Le nostre caldaie a Pavia

La caldaia: l’elettrodomestico più importante della vostra casa

La caldaia è basilare per la vita di tutti i giorni perché fornisce i servizi essenziali per il benessere personale: riscaldamento domestico nel periodo invernale e acqua calda sanitaria di utilizzo quotidiano. Per questo è importante scegliere il prodotto giusto per voi e mantenerlo sempre monitorato ed eseguire gli appositi accorgimenti.

Nella regione Lombardia dal 25 settembre 2015 (fino ad esaurimento scorte) si potranno installare solo caldaie a condensazione previo lavaggio dell’impianto obbligatorio, un servizio che effettuiamo spesso su richiesta di clienti ed installatori.

I nostri marchi ufficiali:

  • Caldaie ARISTON
  • Caldaie CHAFFOTEAUX

    Compila il form e sarai contattato senza impegno da un nostro consulente!

    Accettazione Privacy Policy

    Sempre pronti a garantirvi il meglio nelle riparazioni di caldaie dei migliori marchi

    Vi aiuteremo nella scelta della nuova caldaia, indirizzandovi verso il prodotto giusto per voi, secondo le vostre esigenze. La scelta della caldaia è molto importante per avere risparmio sui consumi, efficienza energetica e maggiore sicurezza.

    Forniamo il servizio di assistenza post-vendita del vostro apparecchio e riparazione della caldaia con possibilità di estensione della garanzia da 2 a 5 anni e da 5 a 10 anni.

    Installiamo inoltre gli innovativi sistemi di controllo a distanza, per gestire e controllare la vostra caldaia ovunque voi siate grazie ad uno smartphone, senza avere pensieri in quanto la caldaia sarà monitorata 24 ore su 24 dal nostro sistema di controllo.

    L’importanza di prendersi cura della caldaia con la manutenzione e la prova fumi

    La manutenzione e la prova fumi sono operazioni essenziali per la cura della propria caldaia per garantire una lunga durata, per avere una miglior resa e per maggiore sicurezza è quindi fondamentale attuarle.

    Ricordiamo anche che effettuare la manutenzione è obbligatorio per legge e va eseguita almeno ogni due anni, così come l’inserimento delle caldaie nel Catasto Unico Regionale Italiano (CURIT) che tempestivamente registriamo sempre dopo la manutenzione.

    Caldaie consigliate